Il mercato binario e la resistenza

La coppia USD / CHF ha iniziato in una tendenza rialzista Giovedi mattina ed era già a resistenza 1 (0,92,446 mila) da 01:30 EST. Prezzo empi resistenza 1 ed è tornato fino a sfidare di nuovo a 1:55. Essendo un periodo di tempo a bassa volatilità, ho pensato che con la resistenza già sperimentato in 0,92,446 mila, entrando in una opzione put a livello mi avrebbe dato una Leggi qui possibilità abbastanza decente di finire con un vincitore. Certo, questo non era il mio preferito di set-up, e se dovessi stimare, direi che aveva solo circa una probabilità del 60% o giù di lì di vincere. La tendenza era alto e ho avuto solo su una serie di cinque pip al commercio di nuovo in, entrambi i fattori di andare contro di me. Ma poi di nuovo, ho avuto un rimbalzo precedente in un punto di rotazione di lavoro giornaliero a mio favore, così ho deciso di prenderlo e sperare che la bassa volatilità terrebbe per i successivi quindici minuti per produrre un vincitore.

Questo commercio ha finito per essere su e giù per tutto. Gli acquirenti stavano cercando di sostenere il trend rialzista, mentre ordini di vendita in tutto la resistenza 1 hanno cercato di tenerlo sotto. In ultima analisi ai fini della mia scadenza, ho finito per vincere il commercio da un paio di semi e resistenza 1 avrebbe continuato a tenere per quasi quindici minuti successivi.

Il mercato in modo permanente scoppiata dell’area di resistenza 1 sulla candela 02:30. Questo è stato previsto, in quanto il mercato stava cominciando a colpire una zona in cui si trovavano due principali livelli di prezzo – Resistance 2 e un ritracciamento di Fibonacci 61.8% che ho disegnato in modo brokeropinioni fuori sul grafico settimanale. Il Fib va da 0.70675-1.06263, che comprende una gamma di circa 3.600 pip vale la pena di dati sui prezzi in una mossa sostenuta nel 2010-2011.

Se non altro, un commercio breakout presa dopo la candela 08:30 potrebbe non essere stata una decisione sbagliata dato come prevedibile, un test del livello di Fibonacci 61.8% era. compravendite Breakout sono personalmente qualcosa che sto cercando di più in me stesso, cercando negli ultimi contenuto grafici e cercando di ottenere un tatto per quando potrebbero essere appropriate. Questo scenario sembrava essere l’ideale per una tale commercio. Per ora, sto attaccando con il supporto e resistenza commerci, ma se riesco a trovare la situazione di mercato adeguato Sto sicuramente guardare in traffici di breakout solo per diventare un trader più dinamica complessiva.

Prezzo subito ha attraversato e ha chiuso al di sopra sia la linea di Fibonacci 61,8% e il livello di resistenza 2 sulla candela 02:45. Anche così, il prezzo ha cominciato ad andare alla deriva intorno al livello per la parte migliore della prossima ora, anche se non in modo pulito istituito a livello.

Il mercato è andato circa 15-20 pips al di sopra della resistenza generale 2 / 61,8% di Fibonacci zona prima di tornare verso il basso. Ho finito per ottenere un rifiuto della resistenza 2 (0,92,687 mila) sulla candela 04:25 e prezzo mai avventurato più di qualche pip dal livello per i prossimi comprendere dieci minuti. Sul candela 04:40, sono entrato in una call option sulla ri-tocco di 0,92,687 mila. Dopo il mio ingresso, il mercato è sceso di nuovo verso il Fib 61,8%, ma ha tenuto come un livello di supporto e per scadenza dieci minuti più tardi, è risalito sopra la resistenza 2 e finito circa sei pips ITM.

Dopo questo punto, avrei considerato il livello di Fibonacci per le opzioni call, visto che è stata la più recente principale sostegno dei prezzi che era stato stabilito. Tuttavia, il prezzo non ha mai avuto di nuovo laggiù ora dice così ho iniziato mira 0,92,809 mila per le possibili opzioni put perché questo era il livello di resistenza creata dalla corrente ad alta per il giorno (HOD comunemente abbreviato).

Tuttavia, non appena prezzo fatto arrivare fino a 0,92,809 mila, si è subito sfondato e il trend rialzista iniziato stabilire nuovi massimi quotidiani. Mi sentivo come questo sarebbe un buon punto a piedi, dal momento che ero andato ITM 2/2 per il giorno e il mio prossimo livello di trading potrebbe non essere fino a quando la resistenza 3 (0,93,03 mila) se il trend rialzista potrebbe sostenersi. E http://www.brokeropinioni.net/24option/  la fine ha fatto arrivare fino a Resistance 3, ma non fino a dopo reclami senza lavoro sono stati rilasciati tra dati US-positivi alle ore 8.30 EST. E nel complesso, è stata una forte giorno per il USD. Quasi 100 pip di movimento di un singolo direzione sul USD / CHF è piuttosto rara in generale.